Bagno di Gong Lunare

Quel viaggio in cui sperimentare connessione assoluta con la Luna piena 
grazie alle vibrazioni deI Gong sulla tua pelle e nella tua anima.

Il bagno di Gong Lunare è un viaggio energetico, sonoro e vibrazionale che si svolge una volta al mese, in prossimità di ogni Luna piena.

È una pratica di gruppo in grado di scavare dentro all’anima e portare al di fuori tutto ciò che si è pronti a vedere e sentire, divenendo parte di quella vibrazione che muove tutto il mondo.

Attraverso la percussione del gong vengono stimolate le onde alfa ma anche theta e delta, a livello cerebrale, che accompagnano a metà tra il sonno e la veglia. In questo stato emergono intuizioni, immagini e sensazioni preziosissime.

Infatti durante il viaggio sonoro si raggiunge lo stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che conducono alla meditazione pura.

Il suono agisce sul corpo fisico ma anche sui corpi più sottili. Questo è il motivo per cui la vibrazione non sempre viene percepita nel corpo, dove la pulsazione vuole andare, ma anche a livello emotivo e inconscio.

Mi piace dire che i Gong sono la chiave di accesso per tutto il mondo sotterraneo che custodisce proprio quelle emozioni più profonde e spesso nascoste alla coscienza.

Gli effetti benefici del suono vengono percepiti anche nei giorni successici – addirittura fino a 4 settimane di distanza – lavorando sia a livello mentale, emotivo che spirituale.

La Luna piena, essendo la fine del ciclo lunare, rappresenta quel momento di chiusura e di forte rilascio energetico: l’introspezione e l’autovalutazione sono pratiche estremamente consigliate.

Per questo motivo connettersi alle energie specifiche di ogni Luna piena in maniera consapevole tramite il suono e la vibrazione dei Gong aiuta nel processo di rilascio emotivo, mentale e fisico.

Gli eventi inizieranno tutti alle ore 17:00 (della durata circa di 2h)
si svolgeranno a 5km dal centro di Alba (Cn) .

Una volta confermato il pagamento ti verrà inviato l’indirizzo esatto dello spazio che opsiterà il Bagno di Gong.

Tutto ciò che ti servirà: un tappetino, una coperta e un cuscino.

DOMENICA 9 FEBBRAIO

Per riservare scrivimi un messaggio cliccando il bottone qua sotto, oppure scrivendo a giulia.astroyoga@gmail.com

Prenota qua ☾

🌜La prossima data sarà: DOMENICA 12 APRILE ore 17:00

Ci saranno 3 momenti chiave necessari per creare la giusta connessione con le energia della Luna Piena e le vibrazioni dei Gong.

Il tutto con leggerezza, libertà e magia.

Per connetterti in profondità con il cielo e il plenilunio, al tuo arrivo in Shala ti sarà fornito un Kit Lunare  – creato e ideato su misura e differente ogni evento – che ti servirà nella prima parte dell’evento per la creazione del rituale di Luna Piena (potrai portarlo a casa con te!)

Il Rituale di Luna sarà sempre differente poiché lavorerà con le energie del cielo e del segno che ospiterà la Luna quel determinato giorno. Imparerai a conoscere e canalizzare le sue energie in maniera pratica e semplice.

Il bagno di Gong è un viaggio sonoro e vibrazionale.

E’ una pratica di circa 60 min in cui ricevere i suoni dei gong e sperimentare un profondo rilassamento, scoprendo la potenza rigenerante delle vibrazioni nel corpo e nella mente.

E’ un atto magico in grado di scavare dentro all’anima e di portare al di fuori tutto ciò che si è pronti a vedere e sentire. Inoltre porta auto guarigione dentro e fuori. Durante l’evento si diviene parte di quella vibrazione che muove tutto il mondo – si pensi alla legge della risonanza.

Durante la pratica starai coricata in una posizione comoda e rilassante a ricevere i suoni.

L’ultimo momento è dedicato alla condivisione.

Ognuno avrà la libertà di lasciar fluire le vibrazioni come meglio sente: con un momento di silenzio o, al contrario, con uno scambio con gli altri partecipanti.

Hai già provato differenti esperienze per trovare leggerezza e connessione con il mondo spirituale MA…

☾ Fai fatica a rilassarti: non riesco mai a lasciarmi andare, ho paura di perdere il controllo

☾ Non sai come fermare la mente: ho spesso pensieri intrusivi, penso troppo, vivo nella razionalità assoluta

☾ Ti senti sconnessa dal tuo mondo emotivo e inconscio: ho paura di sentire le mie emozioni più profonde, mi fanno paura

☾ Ti manca quella dose di magia lunare: sento una connessione potente con la Luna, ma non conoscendola ne ho timore, sono schiacciata dalle convinzioni sociali per cui la magia non esiste

Per riservare scrivimi un messaggio cliccando il bottone qua sotto, oppure scrivendo a giulia.astroyoga@gmail.com

Prenota qua ☾

Anima Sensibile,
ti attendo in shala a sperimentare la connessione assoluta con la Luna piena grazie alle vibrazioni deI Gong sulla tua pelle e nella tua anima

☾ con leggerezza, libertà e magia